Ritiro pergamene di laurea - Sessione Luglio 2016

Laurea - Scatti università 2012

Presso la Segreteria Studenti sono disponibili per il ritiro le pergamene della sessione di laurea del LUGLIO 2016

Il ritiro potrà essere effettuato:

1) Presentandosi personalmente allo sportello della Segreteria Studenti muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e al giovedì dalle 9.00 alle 13.00.

2) Tramite persona delegata munita di  valido documento di riconoscimento e della seguente documentazione:

• delega dell’interessato compilata in carta libera datata e firmata
  • fotocopia di un  documento d’identità dell’interessato (laureato) e del delegato

3) Inviando una e-mail a seging@unipr.it per richiederne l’invio con posta: specificare l’indirizzo a cui si desidera riceverla e allegare un documento di riconoscimento in corso di validità.

Pubblicato Domenica, 15 Gennaio, 2017 - 23:39 | ultima modifica Domenica, 15 Gennaio, 2017 - 23:40