In questa pagina sono raccolti in ordine cronologico i bandi attivi del Dipartimento.

Aprire la pagina web di ogni singolo bando per visualizzarne tutte le informazioni.

Bandi - Ultimo aggiornamento:
Bando per l'ammissione al corso di laurea in Design Sostenibile per il Sistema Alimentare a.a. 2024/2025
Bandi - Ultimo aggiornamento:
Bando per l'ammissione al corso di laurea magistrale in Electronic Engineering for Intelligent Vehicles a.a. 2024/2025 riservato a studenti extracomunitari residenti all'estero
Call for applications for non-EU students for the Master's Degree in Electronic Engineering for Intelligent Vehicles, Academic Year 2024/2025. Application opens from February...
Bandi - Ultimo aggiornamento:
Programma SEED - Sustainable Entrepreneurial Ecosystem Development - edizione 2024
Link alla paginan di Ateneo: https://www.unipr.it/percorso-di-formazione-imprenditoriale
Bandi - Ultimo aggiornamento:
BANDO PER CONFERIMENTO DI INCARICHI DI INSEGNAMENTO MEDIANTE CONTRATTI DI DIRITTO PRIVATO (CONTRDIA 07/2024)