UniPR Mobile, la App che l'Università degli Studi di Parma ha pensato per i propri studenti, ora consente l’invio diretto di messaggi (sotto forma di notifiche push) dal docente allo studente.

Per ricevere messaggi da un docente è necessario che lo studente:

• abbia installato la App UniPR Mobile sul proprio dispositivo
  • si sia profilato secondo il proprio percorso di studio, selezionando almeno un insegnamento coperto dal docente che invia il messaggio.

Il messaggio inviato comparirà anche come avviso sul sito di Dipartimento e sulla scheda personale del docente presente sul sito istituzionale di Ateneo.

Ricordiamo agli studenti che il profilo associato al proprio percorso di studi va reinserito in UniPR Mobile all’inizio di ogni anno accademico.

Per installare la App UniPR Mobile su Windows Phone, iOS e Android, per visualizzare tutte le sue funzionalità e le istruzioni dettagliate per l’invio di messaggio è possibile consultare la pagina web dedicata http://www.unipr.it/UniPRMobile

E' possibile segnalare qualsiasi problema all'indirizzo helpdesk.informatico@unipr.it oppure al recapito telefonico 0521 906789.